Bologna

Yun Hwa Dharma Sah
Events

Il Bologna Yun Hwa Dharma Sah è dal 1992 un luogo di incontri e di pratica buddista secondo gli insegnamenti del Buddismo Sociale della Suprema Matriarca Ji Kwang Dae Poep Sa Nim.

Dall’anno 2008 ha sede in un appartamento privato situato in Via del Pratello, una delle zone più caratteristiche di Bologna, cuore della vita sociale della città con i suoi tipici locali e osterie. Nonostante la strada sia molto movimentata specie la sera per la movida, nei locali del Bologna Yun Hwa Dharma Sah si respira quiete e calma.

Gli ambienti sono molto curati con una bella sala del Dharma, uno spazio esterno per la meditazione camminata, una sala comune   per la pratica della scrittura e per pranzare insieme durante i Practice Day.

Non è possibile pernottare  ma in zona si trovano molti confortevoli B&B a prezzi  equi, contattateci per maggiori informazioni.

A chi desidera informazioni sulla meditazione e sulla pratica del Buddismo Sociale, siamo lieti di fissare un appuntamento per presentare il nostro Centro, le nostre pratiche ed attività.

 

CONTATTI

Ansaloni Carla / Bok Ja
Cell. 328/97 76 826

Sganzerla Giampaola / Chong Soon
Cell. 347/35 35 788

Contact

Practice times

Carla Ansaloni / Bok Ja
Via del Pratello 92
40122 Bologna
051/0231107
bologna@yunhwasangha.org

Pratica della sera settimanale: venerdì ore 19.30 – 21
Cerimonia della luna: secondo il calendario lunare ore 18
Practice Day: il terzo o quarto sabato del mese ore 10 – 17.30

Local Events